Cerca nelCerca nelsitosito

 
Rss notizie Laura Pausini
RSS notizie Laura Pausini

 

Seguici su
LauraViaggioConTe su Facebook




GallerieGalleriefotografichefotografiche

Il mioIl miosogno piùsogno piùgrande seigrande seitutu

 

Roma, 27/11/2009

 

 

Ciao sono Cecilia 13 anni ... l'attesa per andare a vedere la mia unica certezza di vita cioè Laura Pausini stata durissima, quei giorni non passavano più.

 

Il giorno del concerto mia madre mi è venuta a prendere prima da scuola ... siamo venuti a vederti io, mio zio, mia zia Luana che è anche lei una tua grandissima fans, la sua figliuola e suo marito..io non ho una bellissima situazione familiare perche i miei sono separati e io vivo solo con mia madre infatti tu e lei siete la mia vita ... arrivati a Roma a Palalottomatica sono subito andata a comprarmi la fascietta e la maglietta (tutto originale).

 

Quando si sono spente le luci io li già stavo per piangere e poi quando si è tirato su il sipario e ti ho vista per la prima volta mi sono messa a piangere e non riuscivo più a smettere perché vederti e sentirti per me è la cosa più bella ce ci sia... perché tu sei veramente tutto per me anche ora sto piangendo ..... quando rivedo i video e le foto che ho fatto al concerto mi riviene da piangere perché io vorrei passare ogni attimo della mia vita con te... tu non puoi capire come sei importate, sei tutto per me se la mia vita .io vorrei essere il sole che ogni giorno ti viene a svegliare ...ora non so se tu leggerai questa mia lettere ..perché io solo una volta ti sono venuta a vedere.....concludo dicendo che IL NOSTRO FUTURO HA SOLO UN NOME E QUEL NOME è LAURA PAUSINI!! ciao vita mia, amore mio più bello ti amoo grandissima Lauraaa spero che almeno una volta potrò guardarti negli occhi e dirti ke ti amoo

 

Cecilia