Cerca nelCerca nelsitosito

 
Rss notizie Laura Pausini
RSS notizie Laura Pausini

 

Seguici su
LauraViaggioConTe su Facebook




GallerieGalleriefotografichefotografiche

Il sognoIl sognosi avverasi avvera

Milano, 24/04/2009

 

 

Un sogno che si realizza, un'esperienza indimenticabile, un'emozione grandissima. Questo e molto più è stato per me il concerto della mia Lauretta.

 


È stata sempre il mio pilastro, mi ha aiutata a crescere e superare momenti difficili della mia vita, per questo ho sempre sognato di poterla vedere. Ogni anno speravo di poter andare a un suo concerto e quest’anno lo desideravo ancora di più perché solo lei poteva aiutarmi a superare un momento difficilissimo che stavo attraversando. Per questo quando il ragazzo di mia sorella, andato a comprare i biglietti, mi ha scritto un messaggio: "Fede sono finiti =(" sono cominciate a scendere le lacrime. Per una volta che potevo realizzare il sogno di una vita la sfortuna mi si torce contro!!!=(


Ma arriva la sera, lui si avvicina e mi vede in lacrime, mi prende, mi abbraccia e dice: "Ma scema era uno scherzo!!!!Eccoli!"....Era il biglietto!!Le lacrime continuavano a scendere, ma questa volta per la gioia. Questa è stata la prima grande emozione di una esperienza che di emozioni me ne avrebbe date infinite.

 

Inizia l’attesa e il conto alla rovescia, il gran giorno sembrava essere sempre più lontano, quando finalmente ecco il 23 aprile!! Manca solo un giorno!!! La notte è impossibile chiudere occhio, l’indomani avrei visto la mia dea!! Ancora non riuscivo a realizzare!!!
Eccoci. Siamo al 24!è il giorno!!! Tra poche ore lei sarà li davanti a me!! Iniziano le mie fantasie: chissà se la incontro, se riesco a rubarle un autografo, a farci una foto insieme, a mostrarle il fantastico striscione preparato unicamente per lei.

 

 

 

 

 

Insomma inizio a farmi tutte quelle fantasie che si sa che non si potranno mai avverare, ma rendono la giornata ancora più speciale.
Bagagli pronti:cibo, macchina fotografica, cd da farsi autografare se per caso hai fortuna =), lo striscione e…. siii parteeeeeeee =)=)=)


In macchina si canta a squarciagola per prepararsi al grande evento, e ogni dieci minuti: “siamo arrivati??? Siamo arrivati?? Siamo arrivati???”=) finché ecco che appare la scritta MEDIOLANUM davanti ai miei occhi, la scritta magica che mi indicava che eravamo arrivati. Ci rechiamo ai cancelli dove non possono mancare i gadget della mitica e mentre attendiamo che quelle magiche porte del cancello si aprano scopriamo la simpatia di altri fan che aspettavano come noi.


Attesa interminabile, i cancelli non si aprono all’ora stabilita, dobbiamo ancora aspettare. Tutti coloro che vedo all’interno mi sembrano lei, ma poi scopro che è solo la mia fantasia. Uffa, ma quando apronooooo??? Oddio aprono!!! Aprono!! Si entra e con gioia si salgono quelle scale ci avrebbero portato da  lei.
Siamo dentro il Forum, è ora di scoprire come sarà la mia visuale, come minimo ci sono toccati dei posti orrendi e lei manco si vede. Cerchiamo i posti e… Oddio non ci credo!! Il palco si vede benissimo! La vedrò alla grande e forse i suoi occhi incroceranno i miei!!! E’ troppo bello per essere vero siiiiiiiii!!! Resto ad osservare quel palco dove tra poco, incredibile ma vero, ci sarà la mia Lauretta. Il Forum è inizia a riempirsi, il tempo sembra essere più lento ancora di quando aspettavamo l’apertura dei cancelli


È arrivato il momento!! Si spengono le luci e “Lauraaaaaaaaaaa!!”, il forum è in delirio, io sono in delirio. Parte la musica e davanti a noi c’è un tendone, un’ ombra dietro inizia “Forse bastava respirare…”, tutti seguono la voce, ma lei dov’è???iniziano a partire delle strani luci e… “Invece no!!!” il tendone scende ed ecco lei. Oh mamma è Laura!!!Quant’ è bella!!! Quant’ è brava!!! Muoiooooooo!!! Nell’emozione continuo a cantare con lei e cerco di farle vedere il mio striscione. Doveva vederlo, era un regalo per lei.


L’emozione del concerto continua tra le sue canzoni, i suoi balletti e la sua grandissima simpatia…Cavolo sarebbe bello se vedesse lo striscione, ma non riesco a farglielo vedere, non mi guarda =(
Arriva un medley, amo questa canzone, l’ho ascoltata non poco nel mio momento no che stavo passando, mentre canta si gira dalla mia parte, guarda su e “DIMMI DOVE SEI!!!ADESSO CHE TI STO CERCANDO!!” . è in quel momento che suoi occhi hanno incrociato miei, hanno incrociato i miei e lei mi ha indicata con la manoooo!!!
?- questo è il momento in cui mi ha indicata!!!troppo emozionata!!si vede male perché l’ho tirata fuori dal video la foto=) Mamma che belloooooooooo



L’ha vistoooooooooooooooooo!!!è stato il momento più bello della mia vita…Cioè io ero li da Laura, lei ha visto il mio striscione e mi ha indicata!!! Niente può essere paragonabile a questo evento fantastico!Il concerto va avanti e Laura mette sempre più carica ai suoi fan, ma la fine si avvicina =(
Tutto sembra essere finito, ma… non ci posso credere che non canta “La solitudine”. Infatti ecco che rispunta e che inizia una nuova emozione: vedere lei che piange cantando quella canzone con cui ha iniziato a farci sognare!! Fantastica davvero!!! Finito tutto torna per un saluto ai suoi fan e poi svanisce. Era tutto finito…era stato un sogno??? No era proprio li pochi minuti prima e per una volta non era la mia fantasia era tutto VERO!!! È stata un’esperienza INCACELLABILE….LAURA 6 UNICA!!!


Mi piacerebbe tanto poter ringraziare la mia Lauretta per l’emozione che mi ha regalato quel giorno e durante tutta la mia vita…. Mi ha sempre aiutata e per questo non smetterò mai di dire LAURA GRAZIE DI ESISTERE ED AVERCI FATTO SOGNARE!!!!

 

Fede, la pazza fan di Laura