Cerca nelCerca nelsitosito

 
Rss notizie Laura Pausini
RSS notizie Laura Pausini

 

Seguici su
LauraViaggioConTe su Facebook




GallerieGalleriefotografichefotografiche

Laura,Laura,incancellabile!!!incancellabile!!!

 

Torino, 05/03/2009

 

 

 

Che dire: ce l’ho fatta. Non ci credo ancora. Anni di attesa per essere lì. Non in un luogo qualunque, ma davanti a lei insieme a coloro che sono ormai “fratelli”, uniti da un’unica passione: LAURA. Gasato al massimo, appena preso il biglietto, non vedevo l’ora di cantare e ballare per lei.

 

 

 

 

Giorno dopo giorno le aspettative erano sempre più grandi. Non sapevo come calmarmi. Non c’era modo di fermare la mia gioia. Countdown che non finiva più. Meno un mese, meno una settimana, meno un giorno. Finalmente arrivato.

 

La mattina, appena alzato, non ci credevo ancora. Andavo al concerto della Pausini, proprio lei. Le ore passarono in fretta ed io ripassai le canzoni velocemente e immaginavo già di essere tra il grande pubblico a cantare. Arrivata l’ora di partenza, dopo avermi messo di tutto di Laura come abbigliamento, in macchina. Meno di un’ora per arrivare, anche se un traffico pazzesco per le vie di Torino, città che aspettava solo lei. Uno stadio in lontananza si avvicinava. L’emozione aumentava. Sceso dall’auto, stavo per svenire. Code pazzesche e bancarelle fighissime. La gente agitata ed emozionata.

 

Aperti i cancelli, siamo dentro. Stadio fantastico. Posizionamento e ancora aspettare. Non ce la facevo più. Inizia. Spettacolare. Incantevole. Senza commenti. Tutti cantavano e ballavano. Lei sul palco con la sua band trasmetteva emozione dopo emozione. Pian piano verso la fine del concerto. Tante canzoni. Una più bella delle altre. Arrivano il bis e i saluti. Mannaggia.

 

Ma le emozioni non sono finite. Ecco che vedo il padre di Laura. Persona gentilissima. Coraggio, proviamo. Autografo e Foto. Che bello. Notte Fantastica. Incancellabile!!! Grazie Laura.

 

 

Lorenzo