Cerca nelCerca nelsitosito

 
Rss notizie Laura Pausini
RSS notizie Laura Pausini

 

Seguici su
LauraViaggioConTe su Facebook




GallerieGalleriefotografichefotografiche

RaccontaciRaccontaciil tuoil tuoconcerto!!concerto!!

Con questa iniziativa vogliamo proporre a tutti gli iscritti al sito LauraViaggioConTe.com, un concorso creativo a premi.
Le regole per partecipare sono semplicissime per fare in modo che tutti abbiano la possibilità di partecipare.

In cosaIn cosaconsisteconsistequestaquestainiziativa?!iniziativa?!

Metti in pratica le tue doti di narratore e scrivici le emozioni provate partecipando ad un concerto di Laura Pausini.
Racconta la tua giornata, l'attesa per il concerto e le sensazioni provate ascoltando Laura dal vivo.
Aggiungi anche delle foto, se vuoi, per trasmettere in modo migliore la tue esperienza.

I racconti che ci invierete saranno pubblicati sul sito LauraViaggioConTe.com e saranno giudicati e votati dai visitatori del sito.
La testimonianza che avrà raccolto il maggior numero di preferenze vincerà un cd autografato da Laura Pausini.

Come fareCome fareperperpartecipare?partecipare?

Per partecipare al concorso occorre essere iscritti al sito in modo che l'identità del partecipante sia in qualche modo verificata.
Scrivi il tuo racconto relativo ad un concerto di Laura Pausini in lingua italiana, in un file in formato Microsoft Word oppure in formato Writer Open Office.
Il concerto non deve essere necessariamente relativo all'ultimo World Tour, sono ammessi anche descrizioni relativi a concerti di tour passati.
Ricordati di indicare un titolo al tuo racconto, la data del concerto, dove si è svolto e il tuo nome o nick con la quale ti sei registrato.
Per dare maggiore spessore alla tua storia puoi raccogliere, se disponibili, anche qualche foto per un massimo di 4 e per un peso non superiore a 1mb per foto.

ComeComeinviare ilinviare ilmaterialematerialeprodotto?prodotto?

Per consegnare il materiale occorre utilizzare il modulo che trovate in questa pagina.
Compilate tutti i dati, allegate il file con il vostro racconto e le eventuali foto ed invialo.

TermineTermineperperl'inviol'inviodeldelraccontoracconto

Viene fissato per le ore 24.00 del giorno 21/02/2010 il termine ultimo per l'invio del proprio racconto.
Oltre la data fissata non sarà possibile e inviare alcun racconto.

Come siCome sisvolgeràsvolgeràlalapubblicazionepubblicazionee lae lavotazione?votazione?

I racconti, se numerosi, verranno pubblicati in gruppi che si sfideranno tra loro, in diversi momenti della competizione.
Ogni racconto avrà una pagina dedicata e si potrà leggere e commentare.
Vi sarà un collegamento alla pagina della votazione. La votazione durerà 7 giorni dalla data di pubblicazione, in modo che si abbia il tempo necessario far leggere il componimento al maggior numero di utenti.
Ogni utente potrà votare una sola volta le storie pubblicate, concedendo la propria preferenza ad una solo componimento.
Eventuali comportamenti non corretti da parte di un utente determineranno la squalifica insindacabile del racconto che si tenterà di favorire.

Il premioIl premioin palioin palio

Il racconto che avrà totalizzato, nell'ultima sfida, il maggior numero di voti vincerà il cd Resta in ascolto autografato da Laura Pausini.
Il cd verrà spedito tramite posta raccomandata direttamente a casa del vincitore.

 

 

 

Invia il tuo racconto

 

 

 

Regolamento:Regolamento:

Art. 1.Raccontaci il tuo concerto!!” è un concorso creativo in due fasi a cui si può accede producendo un breve racconto originale e reale, in cui il partecipante racconta la propria partecipazione ad un concerto di Laura Pausini descrivendo situazioni e emozioni che lo hanno coinvolto.
Sarà ritenuto valido e utile alla partecipazione qualsiasi racconto originale e non copiato scritto in italiano corretto. I partecipanti riconoscono a LauraViaggioConTe.com piena ed irrevocabile facoltà di pubblicare racconti ed immagini.

Art. 2. A chi è rivolto il concorso: Tutti gli iscritti (se non sei ancora registrato vai qui ) della community di Laura Viaggio Con Te che abbiano fornito i dati anagrafici completi di registrazione (la città dovrà coincidere con quella di spedizione del premio in caso di vincita). Sono esclusi dalla partecipazione i gestori del sito LauraViaggioConTe.com. Non sono ammesse registrazioni multiple da parte della stessa persona. Registrazioni multiple o violazioni di altri articoli del regolamento comporteranno l’esclusione dal concorso. I partecipanti inoltre autorizzano LauraViaggioConTe.com a pubblicare il loro nick name e città di residenza al momento della dichiarazione del vincitore.

Art. 3. Durata del concorso: Il concorso inizia dalla data odierna, e si conclude alla mezzanotte del 21 febbraio 2010. Ciò significa che parteciperanno alla competizione tutti gli iscritti che, entro tale scadenza, potranno ritenersi aventi diritto (vedi art.2) e che avranno inviato racconto e foto secondo le modalità definite al successivo Art.4.

Art. 4. Come partecipare: Partecipare è semplicissimo, è sufficiente, una volta registrati al sito e poi – entro i termini fissati all’Art.3, accedere alla pagina di invio dei racconti e compilare il modulo in ogni sua parte, allegando il racconto ed eventuali immagini.

Art. 5. Richieste di aiuto: Richieste di chiarimenti, supporto tecnico, problemi con l’invio dei racconti, foto, risposte, dovranno obbligatoriamente essere fatti nell’area del forum denominata "Concorsi" .

Art. 6. Modalità di svolgimento del concorso e assegnazione del premio:
Alla chiusura dell'invio dei racconti si procederà alla loro organizzazione. Se il numero dei partecipanti sarà superiore a 4, i componimenti verranno raggruppati in gruppi di 4 o più in modo da creare due o più gironi.
I racconti organizzati in gironi, saranno pubblicati e votati a turno. Per ogni turno di voto saranno concessi 7 giorni di tempo.
In modo preventivo, per avere una corretta organizzazione, si indicherà quanti racconti saranno ammessi alla fase successiva.
La votazione sarà pubblica, ed in tempo reale sarà possibile conoscere quante preferenze ha ottenuto ogni racconto.
Ogni utente potrà votare un solo racconto per ogni turno di votazione. Comportamenti non leali saranno puniti in modo insindacabile.
I racconti che supereranno la prima fase si confronteranno un una nuova votazione finale che decreterà il componimento preferito dai visitatori.

Art. 7. Controversie e contestazioni: I partecipanti al concorso riconoscono ai gestori del sito LauraViaggioConTe.com piena facoltà arbitrale nel gestire aspetti controversie, interpretazioni e problematiche scaturenti da errori e/o omissioni del presente regolamento, secondo principi di equità.

Art. 8. Comunicazioni: Tutte le comunicazioni relative al concorso saranno sempre pubblicate in questa pagina e replicate sul forum nella nuova sezione "Concorsi".

Art. 9. Il premio finale:
Il premio finale consiste in una copia originale del CD Resta in Ascolto con autografo di Laura Pausini